Molte ragazze e molti ragazzi, quasi arrivati alla Laurea, stanno perdendo i sostegni a distanza perché i nostri donatori non riescono più ad aiutarli. Dacci una mano affinché riescano a concludere i loro studi e possano, oltre che costruire un futuro per sé, cambiare la vita di tutti coloro che vivono nella loro comunità.

Titolo 1

Molte ragazze e molti ragazzi, quasi arrivati alla Laurea, stanno perdendo i sostegni a distanza perché i nostri donatori non riescono più ad aiutarli. Dacci una mano affinché riescano a concludere i loro studi e possano, oltre che costruire un futuro per sé, cambiare la vita di tutti coloro che vivono nella loro comunità. Molte ragazze e molti ragazzi, quasi arrivati alla Laurea, stanno perdendo i sostegni a distanza perché i nostri donatori non riescono più ad aiutarli. Dacci una mano affinché riescano a concludere i loro studi e possano, oltre che costruire un futuro per sé, cambiare la vita di tutti coloro che vivono nella loro comunità. Molte ragazze e molti ragazzi, quasi arrivati alla Laurea, stanno perdendo i sostegni a distanza perché i nostri donatori non riescono più ad aiutarli. Dacci una mano affinché riescano a concludere i loro studi e possano, oltre che costruire un futuro per sé, cambiare la vita di tutti coloro che vivono nella loro comunità. Molte ragazze e molti ragazzi, quasi arrivati alla Laurea, stanno perdendo i sostegni a distanza perché i nostri donatori non riescono più ad aiutarli. Dacci una mano affinché riescano a concludere i loro studi e possano, oltre che costruire un futuro per sé, cambiare la vita di tutti coloro che vivono nella loro comunità.

Come sostenere il programma

Puoi aiutare "Fondo borse di studio" con un’offerta libera tramite:

  • Bonifico bancario: Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù intestato a Il Sole Onlus IBAN IT71Q0843010900000000260452;
  • Conto corrente postale n. 11751229 intestato a Il Sole Ong Onlus;
  • Carta di credito, chiamando il numero 02.96193238 oppure cliccando su "Dona Ora" qui in alto a destra sul nostro sito oppure cliccando su "Fai una donazione" sulla nostra pagina Facebook.

Oppure, puoi sostenere a distanza un bambino o una bambina con un’offerta annuale o due rate semestrali.